< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Eliche, quando la professione è un'arte. - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Nautica

Eliche, quando la professione è un’arte.

7 maggio 2014Autore: giuseppeleo 1.691 views Nessun commento

Se cerchiamo eliche o qualsiasi altro elemento e strumento per la nostra barca ma abbiamo paura di finire nelle mani sbagliate e spendere così cifre assurde che si possono anche evitare, basta semplicemente informarsi, in giro sul web e capire chi sia il migliore sul mercato.
Sicuramente ci si imbatterà nella professionalità di Italian Propellers, il migliore votato dai consumatori in questo settore. Si tratta di una società che affonda la sua professionalità in radici profonde, ben 35 anni di esperienza nel settore nautico, essa progetta e realizza con estrema qualità, eliche, timoni, assi elica, boccole e supporti.
La qualità in questo ambiente è fondamentale, le cifre sono quello che sono e la sicurezza deve per forza maggiore essere postata in primo piano. Di fatto questo marchio risulta essere il preferito dai consumatori, proprio in merito alla qualità innovativa che propone ai suoi clienti. Il suo miglioramento e il suo aggiornamento costante è dovuto anche grazie alla collaborazione e all’apporto con Armatori, Cantieri Navali e Registri Navali.
Grazie alla sua massa di capacità produttiva è riuscita nel corso degli anni a ottimizzare la gamma esistente, promuovendo sempre soluzioni più innovative, in modo da soddisfare le sempre nuove esigenze e richieste di mercato. Offrono una serie di eliche che vanno dalle 3 alle 6 pale, tutte realizzate in lega di OT-MAN, ovvero di ottone e manganese.
Lega NIBRAL, ovvero nichel, bronzo e alluminio, risulta essere la soluzione ideale per gli scafi da diporto e ovviamente da pesca, scafi veloci e rimorchiatori. C’è un particolare in più, fondamentale e cioè che questa prestigiosa azienda, accanto al mercato standard di eliche, fornisce anche la possibilità, di poterle ordinare su misura.
Ovviamente realizzate sulla scorta che il cliente fornisce, o anche, nel caso serva, vengono direttamente progettate dal proprio centro studi e ricerca, anche esso ovviamente vanta ben oltre 35 anni di esperienza. Come poteva mancare poi, l’offerta di un ottimo servizio di riparazione, revisione e di ripristino, ovviamente anche di riequilibratura.
Ciò indipendentemente dalle grandezze dell’elica e dal materiale, in modo da poter anche essere in grado di ottimizzare la prestazione di eliche non costruite dalla casa in questione. Risolve problemi come insabbiature, piccole incagliature su scogli o altro. Offrono inoltre, fra i loro servigi, il ripristino o addirittura modifiche di Assi Elica, Timoni, Passascafo, Premitreccia, Flange e Accoppiamento.
Famosi inoltre per la realizzazione di linee d’assi su misura per vecchi scafi da ripristinare o rimotorizzare, in modo da garantire al cliente un servizio di 360 gradi. Le eliche marine nonostante siano immerse, è ovviamente un componente fondamentale in nautica. E proprio per il fatto che sia sempre totalmente immersa deve essere di una certa qualità, perché possa così resistere alla corrosione dell’acqua salata.
È quindi l’organo anche più delicato di tutta la nave, deve risultare idonea a tutte la carenatura della nave che deve sostenere. Insomma se si vuole la qualità, non si può non richiederla a professionisti del settore, come loro che non hanno mai deluso nessuno, neanche in quanto a tempistiche.

{lang: 'it'}

 

Autore: giuseppeleo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca