< David Guetta ft. Neyo & Akon – Play Hard – Warner | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Musica

David Guetta ft. Neyo & Akon – Play Hard – Warner

13 gennaio 2020Autore: admin 49 views Nessun commento

David Guetta è uno dei più famosi DJ al mondo, ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, entra nelle scene della musica house all’età di 17 anni, ma il suo debutto formale arriva nel 2002 con Just a Little More Love, da quel momento il successo planetario e la sua carriera si è evoluta, sviluppando tantissimi progetti e collaborazioni.

Tra questi la pubblicazione dei remix di Maurizio Gubellini e dei Delayers del suo singolo “Play Hard”, che sono stati interamente prodotti, gestiti, mixati e masterizzati dalla Virus T Studio e pubblicati su Warner.

Play Hard è stato realizzato da David Guetta con la collaborazione di Neyo & Akon ed è stato estratto come terzo singolo da Nothing but the Beat 2.0; il brano è stato scritto dallo stesso David Guetta con Neyo & Akon insieme a Frédéric Riesterer e Giorgio Tuinfort.

Per la realizzazione di questo singolo è stato utilizzato un campionamento di Better Off Alone di Alice Deejay, il brano ha riscosso tantissimo successo nelle classifiche di tutto il mondo, arrivando in sesta posizione nella Official Singles Chart.

Maurizio Gubellini e i Delayers, i remix di Play Hard

Maurizio Gubellini è tra i DJ più famosi in Italia, ha iniziato la sua carriera nel 1982 alla discoteca Arlecchino di Santa Maria Codifiume david guetta remix play hardFerrara fino al 1988, anno in cui lavora in diverse discoteche famose. Dal 1990 al 2003 è stato titolare, insieme a DJ Luca Trevisi, del negozio più famoso sul vinile di rarità chiamato “Black Power Records”, in questi anni ha venduto dischi in ogni parte del mondo, rifornendo anche grandi nomi come Kenny “Dope” Gonzales, Gilles Peterson, Riky Montanari, Bini e Martini e tanti altri.

Ha un tesoro personale di oltre 30.000 vinili rari che ha accumulato durante i suoi 30 viaggi tra gli Usa e il Canada, per lo più della musica anni ’60 e ’70.

Ha prodotto i singoli “Moscow trip, Get up, Equinoxe, Insane e 5 seconds”, inoltre vanta collaborazioni con grandi nomi come David Guetta, Avicii, Benny Benassi, Cazzette, Robbie Rivera, Nari e Milani, ect…

È possibile ascoltare il remix di David Guetta ft. Neyo & Akon – Play Hard di Maurizio Gubellini su Spotify.

I Delayers sono un trio di Dj e produttori della Repubblica di San Marino, si tratta di Federico Bombini, John Carattoni e Luca Zucchi, il marchio nasce nel 2011 ed è esclusivo di Virus T Studio, etichetta discografica e studio di registrazione che si è occupata del management e della produzione del remix di David Guetta ft. Neyo & Akon – Play Hard per il trio e per Dj Gubellini.

La loro prima uscita, Easy Up, entrò a far parte delle classifiche internazionali e fu remixata da Maison & Dragen, successivamente anche Everything Moves ottenne il remix del famoso dj e produttore Gregori Klosman. La collaborazione con Maurizio Gubellini ha portato alla produzione di un vero successo “In Da House” pubblicato dalla famosa etichetta inglese CR2, diventando uno dei singoli più venduti su iTunes, Beatport e altri negozi online.

Dopo la proficua collaborazione con Maurizio Gubellini, i Delayers vengono scelti da Nari & Milani che ha portato alla realizzazione del brano ‘Move To The Rhythm’ in collaborazione anche con Dj Tiesto.

La loro carriera prosegue con singoli di successo, nuovi esperimenti sonori e pubblicazioni da importanti etichette come Hysteria, Armada, Flamingo, Big & Dirty, ect…e nel 2016 iniziano una collaborazione con la Universal Music e la Records Nameless.

Delayers remix di David Guetta ft. Neyo & Akon – Play Hard su Spotify.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca