Home » Archive

Articles Archive for febbraio 2018

Medicina e Scienza »

[25 Feb 2018 | No Comment | 935 views]

Sono in tanti genitori che si trovano disorientati davanti alla presenza delle carie che colpiscono i denti da latte, poiché c’è chi afferma che bisogna lasciar perdere siccome sono destinati a cadere e che quindi non è obbligatorio procedere a cure odontoiatriche e chi crede che sia necessario non trascurare l’igiene orale nemmeno in questo caso. La verità qual è? Che i denti da latte colpiti da carie vanno curati assolutamente!
I denti da latte cariati fanno molto male, il processo carioso in questi casi è più rapido perché i denti …

Ambiente e Architettura, Guide e Manuali »

[22 Feb 2018 | No Comment | 1.006 views]

Sei mai stato in una situazione in cui dovevi vendere velocemente la tua casa?
Hai fatto tutto il possibile per rendere la tua casa più attraente: da togliere tutto il disordine dal garage, pulire tutti i tappeti, fino a fare tutte le riparazioni necessarie. Ma ogni giorno che passa, aspettate con ansia che l’acquirente perfetto si presenti e vi faccia un’offerta ragionevole.
Potrebbe essere un’esperienza molto frustrante!
Hai dato la giusta importanza anche al lato immagine mostrata online? Planimetrie e foto sono corrette e presenti?
C’è qualcos’altro che puoi fare per ottenere più offerte …

Medicina e Scienza »

[16 Feb 2018 | No Comment | 1.063 views]

Per sostituire un dente naturale con uno artificiale si usa una tecnica odontoiatrica basata sugli impianti dentali, questi sono composti da una particolare vite in titanio che va inserito nell’osso, tramite chirurgia, per sostituire la radice del dente che manca.
Questo impianto si unisce con l’osso, passato un mese si potrà inserire una capsula in ceramica che andrà a sostituire alla perfezione un dente vero.
L’impianto può essere richiesto anche subito dopo l’estrazione di un dente, si tratta di un’operazione che migliora moltissimo la qualità della vita dei pazienti, in particolare l’aspetto …

Gastronomia »

[13 Feb 2018 | No Comment | 935 views]

Il vino rosso NeroSanlorè è un vino di particolare complessità e raffinatezza.
La trama affusolata e suadente è perfettamente corrispondente ad un naso molto sfaccettato e mutevole, dato dal timbro iodato per la grande vicinanza del mare che hanno i vitigni che vengono coltivati per la produzione di questo vino rosso.
La vigna
Vigna San Lorenzo si estende per circa 2,5 ettari nell’omonima contrada, a soli 10 metri di altitudine e 700 dal mare, per questo i vitigni risentono l’influenza del mare pià di ogni altra cosa.
Il clima è temperato-caldo mediterraneo.
Le viti coltivate …

Viaggi e Vacanze »

[7 Feb 2018 | No Comment | 919 views]

Se dovessimo identificare una caratteristica che differenzia l’ isola di Pag dalle altre isole della Croazia, sicuramente sarebbe il suo meraviglioso paesaggio e le sue forme. Il modo in cui gli elementi della natura hanno giocato per secoli sull’isola ha lasciato un segno che è semplicemente incredibile.
L’isola di Pag, un arcipelago a nord della Dalmazia, tra il Kvarneric e il canale di Velebit, ha 300 chilometri di costa frastagliata ricca di baie, promontori, insenature e, naturalmente, belle spiagge.
I forti venti, di cui il più forte è la “bura”, hanno creato …

Attualità Mondo, Eventi »

[5 Feb 2018 | No Comment | 1.861 views]

Bologna: Nasce del 2000 in una citta’ in provincia di roma(Civitavecchia),il primo centro odontoiatrico IMPLANTOMAT , che già dalla sua nascita aveva come obbiettivo rendere possibili a tutti , curare i propri denti al miglior rapporto qualità prezzo oggi il gruppo
IMPLANTOMAT conta diversi centri odontoiatrici dislocati trà Lazio,Toscana,Lombardia,Veneto e Piemonte dove è in programma una nuova apertura di 250 mq a Rosta in provincia di Torino.
Nel corso degli anni Implantomat ha lavorato moltissimo sulla selezione del personale affidando i propri pazienti ai migliori chirurghi e odontoiatri e organizzando corsi di …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca