Home » Archive

Articles Archive for 13 gennaio 2017

Medicina e Scienza »

[13 Gen 2017 | No Comment | 1.157 views]

L’utilizzo di smartphone e tablets ha oramai raggiunti picchi tali da consolidarne l’ideale all’interno di costumi e tradizioni a livello internazionale, oltre che divenire un azione tanto quotidiana d’esser persino naturale al pensiero ed irrinunciabile per le nuove generazioni: dettagli che purtroppo vantano alcuni aspetti negativi specialmente sulla vista con conseguenze spesso sottovalutate come nel caso di sindromi d’affaticamento e ridotta perfusione della lacrimazione quali l’occhio secco.
La patologia non è particolarmente nota nell’ambito comune eppure i dati confermano come la sintomatologia, e non soltanto quella, siano in costante aumento superando …

Settore edile »

[13 Gen 2017 | No Comment | 1.752 views]

Il sistema di ponteggi autosollevanti è guidato da meccanismi idraulici e meccanici, consentendo di sollevarsi contemporaneamente da solo. Ottimizzato per la costruzione di strutture verticali alte, dove vi sono anche fattori, come il vento, che vengono presi in considerazione e quindi sviluppate tecnologie e sistemi in grado di garantire la massima sicurezza durante l’intero processo di costruzione, anche sotto fattori ambientali avversi.
I ponteggi autosollevanti sono dotati di grande adattabilità alle geometrie complesse, rendendo possibile l’installazione anche in ambienti difficili, facendo raggiungere tempi di lavoro ottimizzati, velocizzati e sicuri, cosicché i …

Viaggi e Vacanze »

[13 Gen 2017 | No Comment | 950 views]

Si si, viaggiare è uno dei modi migliori per staccare dal lavoro e finalmente godersi il meritato riposo. Che siano spiagge incantate, storditi dal rumore del mare o metropoli culturali ricche di divertimento, novantanove su cento per recarsi all’estero si sceglie il mezzo di trasporto più veloce, economico e tante, tante volte l’unico, l’aereo.
La macchina al contrario è il mezzo più usato, questo è statisticamente provato, per raggiungere l’aereoporto. Ma quando si è li sorge sempre il solito problema che angustia ogni viaggiatore, sia che si viaggi per lavoro, sia …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca