Home » Archive

Articles Archive for 19 settembre 2016

Salute e benessere »

[19 Set 2016 | No Comment | 1.237 views]

La persecuzione di uno specifico ideale di bellezza non è più classificata come soltanto una preferenza personale, talvolta un capriccio nell’ottica della vanità, bensì un vero e proprio trattamento per il benessere psico-fisico di un individuo che non soddisfatto del proprio aspetto esteriore cerca di trovare un equilibrio necessario anche all’organismo per garantire una buona salute nel corso del tempo evitando tutte le patologie connesse a depressione o uno stato di perenne insoddisfazione.
In tale campo l’aumento del seno / mastoplastica additiva risulta uno degli interventi di maggior successo, oltre che …

Gastronomia »

[19 Set 2016 | No Comment | 1.232 views]

La vera pizza napoletana è fatta di tradizioni, di storia, quando si dà un morso ad una pizza la prima sensazione che si prova è quella dell’amore. Perché la pizza stessa è fatta con amore, con la passione che genera nelle mani una forza delicata, una forza che per creare quel cerchio perfetto, alto ai bordi e sottile al centro, accarezza letteralmente l’impasto.
Quando si mangia una pizza quindi, indipendentemente da dove ci si trovi e perché si decida di mangiare una pizza come pasto. Le sensazioni che si devono …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca