Home » Archive

Articles Archive for 12 aprile 2014

Sport »

[12 Apr 2014 | No Comment | 1.543 views]

Fra le biciclette che hanno fatto la storia è obbligatorio considerare un modello, citato anche con questa frase <<Una vecchia Bianchi>> in un film di Totò. Bianchi di fatto si colloca tra i leader del settore, su questo mercato che l’ha vista fare da padrona per molto tempo. Di fatto vanta più di 125 anni di storia, visto che la sua è iniziata nel 185.
ora dal 1997, quindi da 17 anni ormai la F.I.V. Edoardo Bianchi è parte integrante della Cyc, una società svedese la quale, a sua volta, appartiene al Gruppo Grimaldi. …

Sport »

[12 Apr 2014 | No Comment | 1.223 views]

Dietro un titolo emblematico si preannuncia sempre un pensiero complesso. Ma in realtà basti pensare che oggi, facciamo le corse per aggiudicarci le auto che stanno uscendo ora dalla fabbrica ma in realtà c’è chi fa la stessa cosa con le biciclette. Chi ama andare in bici infatti, non può perdersi il modello di bici str scandium.
Sicuramente la bicicletta è da sempre il mezzo di trasporto più economico e democratico tutti, così tanto che un famoso critico cinematografico, Steven Rea amante delle biciclette, un bel giorno decise di mettere insieme …

Bellezza e Salute »

[12 Apr 2014 | No Comment | 873 views]

È fondamentale avere una corretta informazione odontoiatrica, avere cura dei nostri denti vuol dire assicurarsi una buona qualità della vita. Ed è fondamentale iniziare fin da piccoli, da quando i dentini iniziano a spuntare. Di fatto si inizia con uno spazzolino dalla testa piccola e dalle setole morbide, senza l’ausilio del dentifricio e con una rotazione su ogni dente, semplicemente utilizzando l’acqua.
I molari e gli incisivi sono sicuramente i più fastidiosi quando iniziano a spuntare, i primi perché sono i più grandi e i secondi perché sono i primi a …

Bellezza e Salute »

[12 Apr 2014 | No Comment | 999 views]

Quando nasce un primo figlio, si vanno incontro a una serie continua di domande che si pongono a se stessi e a tutti coloro che ne sanno un po’ in più. Spesso però la soluzione è facile e si nasconde veramente dietro l’angolo. Come ad esempio i giocattoli in gomma ruvida contenenti liquido refrigerante che almeno ogni ora vanno messi in frigo.
In pratica agisce da anestetizzante, mentre per quanto riguarda i massaggi di cui molti parlano, è bene sapere che esistono biscotti studiati appositamente per alleviare il dolore. Tanti invece …

Bellezza e Salute »

[12 Apr 2014 | No Comment | 990 views]

Curare i denti partendo da molto presto è fondamentale, ma ovviamente a dare il LA tocca ai genitori, i quali anche loro devono essere istruiti, in particolare quando si tratta del primo figlio, sulle varie fasi dei denti di un bambino, in modo da capire quando e come agire nel caso ce ne sia bisogno.
Come prima cosa sarebbe bene avere una figura di un professionista fisso nella propria vita, sin da piccoli, ovvero colui che si occupa di prevenire l’igiene orale . I primi denti nei bambini spuntano verso …

Auto e Moto »

[12 Apr 2014 | No Comment | 1.538 views]

 
Quando vogliamo effettuare dei cambiamenti ai veicoli, è bene appellarsi a carrozzerie che sanno fare il loro mestiere in modo limpido e tradizionale. Non possiamo non nominare la carrozzeria nel canavese  che si rifà solo ed unicamente a prodotti realizzati sul suo territorio e che non inquinano l’ambiente.
È bene informarsi su qualsiasi tipo di lavoro o di modifica che in questo caso viene denominata tuning. Di fatto si pensa sempre che i veicoli modificati in questo modo sono da omologare alla fine del processo di trasformazione. In realtà, tutti …

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca