< Comprare visualizzazioni YouTube: rischi e vantaggi | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Marketing

Comprare visualizzazioni YouTube: rischi e vantaggi

12 novembre 2017Autore: admin 62 views Nessun commento

YouTube è una grande rete sociale dove il suo grande valore è derivato dalla condivisione di video e dalla possibilità e veridicità delle visualizzazioni YouTube e delle opinioni.

Oltre quindi che ha concentrarsi sulla possibilità di guadagnare views con dei link di ritorno verso il proprio sito web, il fattore principale per una strategia di marketing vincente è proprio l’aumentare visualizzazioni YouTube.

Ecco perché molte aziende si sono lanciate nel business online vendendo visualizzazioni YouTube.

Ma è sicuro farlo? Quali sono i benefici? Tutte le aziende che vendono il servizio di aumentare visualizzazioni YouTube sono uguali?

Queste sono tante delle più frequenti domande che riceviamo al nostro centro assistenza YouTube.

Ecco allora che vi spieghiamo come funziona il servizio di assistenza YouTube e cosa rende diverse  un visualizzazione da un’altra.

Ci sono views e views

Le visualizzazioni YouTube si distinguono in due categorie principali:

  1. real
  2. bot

Le visite reali sono appunto persone che agiscono personalemente, mentre i bot sono computer che cercano di emulare l’uomo ma spesso sono “identificati” dai filtri YouTube.

Per i bot, vi sono anche lì differenze, esistono computer “buoni” e meno, taluni si trovano sul mercato a prezzo maggiore e spesso riescono a scivolare tra i filtro YouTube, mentre quelli di minor qualità, usano IP sempre uguali, sono economici, ma facilmente rilevabili.

Le migliori , chiaramente , sono le aziende che riescono a vendere dei servizi per aumentare le visualizzazioni YouTube reali. Anche se in fondo ci sono persone legittime che magari non guardano il vostro video, comunque sono utenti clikfarm, quindi pagati per guardare e cliccare il video.

Tra le tante views vi sono utenti che guardano contenuti casuali su YouTube, ma realmente non sono interessati.

Mettono i video in backgroud, non cliccano collegamenti e non leggono descrizioni e annotazioni, comunque lasciano la loro visualizzazione a noi utile.

In cima abbiamo tutti i milioni di utenti interessati che sono i veri interessati, spettatori di YouTube.

Perché comprare visualizzazioni YouTube?

L’acquisto di visite legittime non è sancito da YouTube, per questo è importante rivolgersi ad aziende che offrono dei servizi con utenti reali, in quanto, nel modo contrario, sarà molto facile essere “smascherati” da YouTube e correre il rischio di sanzioni e di sospensione dell’account e del video stesso.

Per questo motivo aumentare visualizzazioni YouTube con un servizio di qualità e da una valida fonte è necessario per un buon piano di marketing.

visualizzazioni YouTube

Conseguenze di acquisto visualizzazioni YouTube bot

Acquistando visualizzazioni YouTube che provengono da reindirizzamenti, da pop-unders, da layout ingannevoli, sono tutti metodi di acquisizione visualizzazioni YouTube non ben funzionanti.

Ecco allora le conseguenze:

  • Le views non verranno contate e saranno rimosse: questa una delle conseguenze di minore gravità.
  • Il video può essere rimosso: Se invece il tuo video viene rimosso per il “viewcountgaming”, così viene chiamato, puoi chiedere la revisione tramite i servizi di assistenza YouTube, comunque verrai e rimarrai segnalato, quindi sarai sotto la lente anche nel futuro e questo potrebbe riaccadere di nuovo.
  • Il tuo account può essere sospeso: molto spesso la rimozione del video non è quello che succede più spesso, ma la peggiore è la sospensione dell’account.Questo succede dopo abusi costanti e diffusi. Questo è il motivo più valido per aumentare visualizzazioni YouTube da aziende “sicure” che possono garantire visite reali.

    Tra tutte queste penalizzazioni vi è anche la possibilità di essere bloccati completamente da AdSense, questo può essere devastante se si utilizza tale account anche per altri siti.

Come acquistare visualizzazioni YouTube ?

Vi sono diversi modi per aumentare visualizzazioni YouTube, ma sicuramente il metodo migliore e più veloce è quello di rivolgersi a aziende specifiche del settore, dove si possono acquistare visualizzazioni legittime e reali, in modo da non correre nessun rischio, dove vi sia un assistenza YouTube efficace che possa dissipare ogni vostro dubbio e rendervi l’esperienza di acquisto piacevole.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca