< Scrivi e Guadagna – Web Marketing News » Blog Archive Come stilare una lista di nozze perfetta - Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Come stilare una lista di nozze perfetta

22 marzo 2017Autore: admin 1.183 views Nessun commento

lista-di-nozzeQuando si deve preparare un matrimoni ci sono così tante cose da fare che è davvero difficile seguirle tutte, tra una cosa e l’altra, spesso ci si dimentica dei regali di nozze, ovvero la famosa lista nozze, che può diventare un vero rompicapo.

Per stilare la lista nozze perfetta  ci vuole un po’ di ragionamento, molte coppie vivono già insieme ancor prima di sposarsi e molti oggetti ed elettrodomestici sono già stati acquistati, come fare allora?

Se volete stilare una lista di nozze Civitavecchia perfetta, dovete iniziare a ragionare su cosa avete davvero bisogno, se entrambi vivete coi vostri genitori dovrete pensare alla nuova casa, se invece convivete potete  pensare a cosa vi manca.

Oltre alle cose strettamente necessarie, potreste anche provare ad esagerare un po’, andando ad inserire cose che avete sempre desiderato ma che non avete acquistato perché ritenevate superflue, un esempio? Un servizio di cristallo o in argento, una lavastoviglie…Insomma, tutto quello che pensate possa essere utile o che possa dare un tocco in più alla vostra casa.

Pensate anche che quello che ricevete dovrà durarvi nel tempo, per cui dovete scegliere con molta attenzione e badare anche al rapporto qualità/prezzo, al trattamento riservato agli sposi e alle modalità di consegna.

Una cosa molto importante è non dimenticare di inserire nella lista nozze prodotti di vari prezzi in modo da permette a tutti di farvi un regalo, anche se di minor costo, per cui va bene un lampadario ma via libera anche a piccoli elettrodomestici.

Nel caso in cui vivete in due città diverse, una buona idea è quella di fare due liste nozze diverse facendo attenzione a non inserire gli stessi prodotti, ma cosa fare se avete già tutto e non volete nient’altro?

Una moda che sta prendendo quota negli ultimi anni è quella della lista viaggio, cos’è? Se si desidera fare una bella luna di miele e stare via almeno per un mese, si può scegliere una meta presso un’agenzia viaggio e li aprire un conto, che verrà saldato con le quote versate da parenti e amici, che contribuiranno a farsi questo bellissimo regalo.

Infine, per la compilazione della lista nozze il galateo vuole che non venga mai scritto il nome del negozio o dell’agenzia presso cui si desiderano i regali, sono i genitori a informare amici e parenti del punto vendita dove recarsi per effettuare i vari acquisti.

Seguendo questi consigli si riuscirò a compilare una lista nozze in modo consapevole e più velocemente.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca