< Come sedurlo con il giusto intimo sexy | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Come sedurlo con il giusto intimo sexy

10 luglio 2017Autore: admin 52 views Nessun commento

intimo eleganteAnche se la seduzione è un’arte femminile, questo non vuol dire che sia scontata o che basti comprare un completino sexy qualunque per apparire provocante, ci sono delle regole da seguire e alcuni accorgimenti che fanno la differenza.

La seduzione si deve adattare alla nostra personalità e al fisico, per cui la scelta di un intimo elegante o seducente, deve essere fatta con cura, di seguito scopriamo qualche buona regola da tenere in considerazione per una serata davvero hot.

La scelta del colore

Quando si parla di intimo bisogna ignorare le mode e i colori di tendenza, ma scegliere quello che vi fa risaltare di più e che si abbina meglio ai vostri colori naturali, se siete indecise, scegliete sempre il nero.

La scelta della taglia

Una taglia troppo stretta mette in risalto le imperfezioni e mostra i famosi “rotolini”, non vergognatevi di chiedere la taglia un po’ più grande se è quella che vi fa stare comodi. In alcuni casi una taglia come la L a noi può sembrare troppo grosso e poco attraente, ma se si adatta bene al corpo, crea un bell’effetto finale che sarà molto apprezzato dal nostro uomo.

La semplicità prima di tutto

Ci sono tantissimi modelli di intimo che hanno lacci, agganci, giri di spallini e molto altro, sono sicuramente provocanti ma fanno spegnere la voglia di toglierli, insomma, per quanto possano essere belli , se sono troppo complicati, potrebbero indisporre chi desidera toglierlo.

Il nostro lui non ama molti ostacoli, altrimenti vi è il rischio di perdere le sue attenzioni in pochissimo tempo; per fargli una bella sorpresa, optiamo per quei reggiseno che hanno il gancio sul davanti, l’effetto sarà “esplosivo”.

Comodità

Potremmo scegliere l’intimo più bello del mondo e indossarlo e sembrare delle donne davvero provocanti e sensuali, ma se questo non ci fa sentire a nostro agio è meglio evitare, perché non appariremo seducenti nemmeno agli occhi del nostro uomo.

Per cui prima di uscire da un negozio di intimo con un completino, è meglio accertarsi che questo sia comodo e che, una volta indossato, non ci crei ostacoli o ci faccia sentire costrette, solo così saremmo belle, sexy e seducenti agli occhi di chi ci ama e ci desidera.

Il segreto per piacere al nostro uomo è quello di piacere per prima a noi stesse!

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca