< Come scegliere l’intimo di lusso per il matrimonio | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Come scegliere l’intimo di lusso per il matrimonio

9 luglio 2017Autore: admin 157 views Nessun commento

intimo lussoQuando ci si deve sposare, si pensa a ogni minimo dettaglio, vestito, velo, scarpe, bouquet, trucco, gioielli, ma spesso ci si dimentica dell’intimo, un capo che non vedrà nessuno ma che non scelto con cura non vi farà sentire affascinante e disinvolte.

Per scegliere lintimo di lusso per il vostro matrimonio, dovete fare alcune valutazioni attente, di seguito vi proponiamo una serie di consigli utili per fare la scelta giusta.

Come prima cosa, la comodità, non bisogna basare la propria scelta solo sull’aspetto, i modelli più sexy possono essere indossati per la prima notte di nozze, evitare i corsetti troppo stretti o con le stecche se non ci si vuole sentire troppo costretti, basta il vestito a dare questo effetto.

Bisogna fare attenzione alla forma della scollatura e all’abito in generale, poiché è importantissimo che la biancheria non si noti in nessun modo una volta indossato il vestito.  Per cui attenzione alla scelta del colore, che non deve essere troppo forte, se il vestito ha trasparenze e cuciture, molto meglio se si riesce a trovare dello stesso colore del vestito.

Per un’occasione importante come questa si può scegliere qualche indumento più particolare che disegna le forme e camuffa i difetti, come gli slip a fascia e i body guaina, però, non si deve esagerare con l’effetto contenitivo, altrimenti si rischierà di ritrovarsi strizzata e impossibilità nel fare movimento in piena libertà. Si deve scegliere un tessuto morbido.

Passiamo alla prima notte di nozze, un momento importante e tanto atteso, il desideri odi una donna è quello di essere perfetta per il proprio uomo, in questo caso va bene tutto purché vi faccia sentire sexy. Se non avete proprio idea di cosa acquistare, la scelta deve ricadere su una biancheria diversa da quella del giorno. Provate a cambiare lo stile e il colore, se durante la cerimonia avevate un corsetto bianco, la sera provate con uno di pizzo nero o rosso.

In ultimo, ma non meno importanti, le calze, quelle tradizionali bianche non vanno bene, se proprio si decide di indossarle meglio scegliere un collant naturale, che quasi non si vede, non il modello classico intero, ma un autoreggente con fascia in silicone o giarrettiera, ovviamente se l’abito del matrimonio lo consente.

In linea di massima va bene tutta la lingerie che vi fa sentire sexy e a vostro agio, perché sarà il giorno più bello della vostra vita.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca