< Come scegliere l’intimo da donna giusto in base al proprio corpo | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Come scegliere l’intimo da donna giusto in base al proprio corpo

29 giugno 2017Autore: admin 77 views Nessun commento

intimo da donnaLa scelta dell’intimo è una cosa particolarmente delicata per le donne, trovare il capo che si adatta perfettamente alle proprie forme non è sempre facile, ma da dove bisogna partire?

Sicuramente, per scegliere l’intimo da donna bisogna partire proprio dalla forma del corpo e trovare quei capi che riescono a valorizzare completamente la silhouette.

La prima regola è quella di concentrarsi sui punti migliori e nascondere, se possibile, quelli deboli, alcune donne preferiscono valorizzare il seno se hanno qualche chilo in più su sedere e cosce, mentre altre hanno il problema opposto, per cui scegliere l’intimo con intelligenza è fondamentale.

Se avete un seno piccolo: molte donne hanno un seno poco abbondante e desiderano avere qualche taglia in più, è possibile valorizzarlo scegliendo un reggiseno con coppie rigide, possibilmente imbottite ma non troppo, il push-up potrebbe essere la scelta migliore per valorizzare la scollatura con un risultato quanto più possibile naturale.

Se avete un seno abbondante: le donne con un seno prosperoso preferirebbero, spesso, averlo di qualche misura in meno, perché non sempre abbondanza vuol dire bellezza. In questo caso si consiglia un reggiseno a balconcino contenitivo, possibilmente una coppa D o B. Questa scelta serve a sostenere e valorizzare la scollatura. Le donne con un seno abbondante dovrebbero indossare sempre un reggiseno, scegliendo un modello comodo, per evitare che il seno perda tonicità nel tempo.

Forme curvy: le donne col seno abbondante e le linee morbide possono essere molto sensuali, se valorizzate con il giusto intimo. E’ giusto utilizzare l’intimo contenitivo ma non deve essere troppo e strizzare le parti del corpo.

Il consiglio è quello di optare per dei capi che modellano i punti forti senza forzatura, senza pensare che questi non siano sexy, perché in realtà, in vendita ci sono moltissimi completini che possono essere indossati anche per un incontro più “hot”.

L’intimo da donna  è un qualcosa che va scelto con estrema cura, ne esistono davvero di tutti i tipi e quelli citati sono solo alcune delle tante possibilità; per delle situazioni più intime e romantiche si trovano dei completini adatti alle esigenze del corpo ma anche dell’occasione, il tutto sta a cercare la soluzione perfetta.

Infine, l’intimo, va spesso abbinato anche al vestito che si indossa, per cui è importante valutare accuratamente ogni dettaglio, anche la qualità del tessuto, i colori e l’effetto che questo fa nell’insieme.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca