< Come pubblicizzare l’arredamento | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » marketing arredamento

Come pubblicizzare l’arredamento

3 ottobre 2016Autore: admin 544 views Nessun commento

La pubblicità è l’anima del commercio, non si può pensare solo ed unicamente a fare il meglio che si può in un esercizio commerciale. Perché oggi, per cavalcare l’onda della crisi, il 50% delle vendite è anche online. Ma non solo, anche gli acquisti fatti face to face spesso e volentieri hanno alle spalle una ricerca preventiva fatta attraverso il web.

È lì infatti che un cliente può tranquillamente informarsi prima di entrare nel negozio. Molti infatti lavorano e tempo per girare magari non ne hanno, così prima di partire usano il caro e certo Google per capire, quanto meno che direzione prendere. Ma non solo, anche chi non lavora, persino i pensionati, oggi non partono all’acquisto senza essere informati.

Si parla quindi di buona pubblicità, anche quando si parla di pubblicità arredamento . Visto ciò quindi, un grande aiuto per la propria attività, può sicuramente essere la pubblicità a pagamento su Facebook. La quale permette di rendere visibili i contenuti a persone che altrimenti avrebbero una scarsa probabilità di imbattersi in essi, in altro modo.

Ma non solo, a dare un grande consiglio in merito, proprio sul web è Mobilpro, formato da specialisti nel settore del Mobile e dell’Arredamento che in più, mettono a disposizione la propria esperienza per far risparmiare tempo e denaro a chi come loro, volesse ottenere subito risultati.

socialmediamarketing_200207_xl

Il loro aiuto, arriva mediante post promozionali che hanno un costo molto accessibile e che garantiscono una certa visibilità, esattamente dove e a chi deciderete di rivolgere il messaggio. Molti infatti non sanno da dove iniziare, il consiglio di questi specialisti quindi è quello di indicare nello specifico i marchi che si stanno promuovendo.

Proprio in caso di arredamenti, sarebbe opportuno infatti, partire proprio con i marchi, proseguendo poi con le promozioni finanziarie e gli interessi zero o a tassi agevolati. Insomma tutto quello che a primo acchito interessa ad un cliente, cose che sono fondamentali e che andrebbero postate e trasmesse, praticamente in tempo reale ma che in realtà tanti, per mancanza di tempo non fanno e perdono così di visibilità.

Danno comunque l’opportunità anche di registrarsi via web al loro sito, in maniera del tutto gratuita, così da dare un primo occhio e avere un primo spunto su come questo gruppo lavora. Scoprendo così quanta velocità c’è dietro questa tipologia di informazioni e quanto quindi può essere importante se non fondamentale.

In pratica si propone di aggiornare il sito di chi non ha abbastanza tempo e perché no anche dimestichezza per poterlo fare. Ma non solo anche i social network non vanno per niente trascurati, perché permettono un contatto diretto con i diretti interessati. Di fatto i primi ad accorgersi della trascuratezza, sono proprio i potenziali clienti e tutti coloro che vogliono saperne di più.

Anche le News vanno sempre aggiornate, anche se sono le medesime ma con parole diverse, magari integrando il tutto con article marketing pubblicitario. In modo da far conoscere la propria attività partendo magari dalle origini, partendo da come tutto è nato o semplicemente per capire cosa si dice sul web del proprio lavoro.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca