< Come perdere peso con la dieta Herbalife | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Salute e benessere

Come perdere peso con la dieta Herbalife

4 dicembre 2018Autore: admin 26 views Nessun commento

Desiderate perdere peso e da diverso tempo state provando varie diete senza successo? Oggi vi parleremo di come perdere peso con la dieta Herbalife, un regime alimentare basato sulla diminuzione di peso corporeo grazie alla sostituzione dei pasti principali con prodotti del marchio e integratori vitaminici, salini e ricchi di fibre.

Infatti, è importante garantire sempre l’apporto di sostanze benefiche per la salute e di assicurare il perfetto funzionamento del sistema intestinale.

perdere pesoPer raggiungere i propri obiettivi di dimagrimento, Herbalife ha realizzato 4 linee tra cui scegliere: Controllo del Peso, Energia Sport e Fitness, Nutrizione Mirata e Nutrizione esterna.

Ogni linea Herbalife è mirata a raggiungere degli obiettivi, per esempio, Controllo del peso è consigliata a chi deve perdere tanti o pochi chili; Energia Sport e Fitness è indicata a chi fa sport e ha bisogno di più energia per migliorare le performance sportive; Nutrizione Mirata propone prodotti per l’apparato digerente, il sistema immunitario e quello cardiovascolare; Nutrizione Esterna è per la cura dei capelli e della pelle.

La dieta Herbalife è stata pensata per assicurare un dimagrimento efficace per chi ha tanto peso in eccesso da perdere, ma anche per chi vuole ritornare in forma perdendo solo qualche chilo, a seconda del peso è possibile scegliere se sostituire solo un pasto principali o tutti e due, bevendo o mangiando i sostituti Herbalife.

I prodotti per controllare il peso sono diversi e si differenziano in questo modo:

  • Frullato Formula 1 e variante Formula 1 Free senza lattosio, glutine e soia, barrette Formula 1, servono tutte per sostituire il pasto.
  • Snack proteici dolci come barrette, oppure, salati come zuppa al pomodoro e noccioline di soia.
  • Integratori vitaminici e salini (Formula 2)
  • Preparto in polvere di proteine (Formula 3)

Tutti questi prodotti sono da intendere come alternativa bilanciata e pratica a pasti ipercalorici o colazioni abbondanti e sbilanciate, consumare gli snack spezza fame attiva il metabolismo, mentre gli integratori vitaminici, di fibre e Sali minerali assicurano che l’organismo abbia il giusto apporto di nutrienti che servono al suo benessere e che aiutano la perdita di peso.

Consigli utili per l’assunzione dei prodotti Herbalife

Prima di decidere di acquistare i prodotti Herbalife e iniziare la dieta sostituendo i pasti principali con i vari snack, frullati e integratori è importantissimo chiedere un parere al proprio medico di famiglia affinché vi assicura che le vostre condizioni fisiche e di salute siano compatibili con questo tipo di regime alimentare.

È assolutamente sconsigliato decidere di fare una dieta da soli e portarla avanti senza un professionista in grado di seguire ogni step bilanciando nel modo giusto i pasti, anche introducendo i prodotti Herbalife come sostituti dei pasti stessi.

Inoltre, se non si conoscono tutte le proprietà e gli effetti dei prodotti Herbalife può essere utile mettervi in contatto con un consulente dell’azienda per avere informazioni più dettagliati sui vari prodotti e sul come assumerli, in questo modo eviterete di fare scelte sbagliate nell’acquisto dei pasti sostituivi e degli integratori.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca