< Come intrattenere e far divertire gli invitati durante il matrimonio | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Relazioni ed amicizie

Come intrattenere e far divertire gli invitati durante il matrimonio

4 ottobre 2018Autore: admin 71 views Nessun commento

Un matrimonio di successo passa anche per l’intrattenimento degli invitati, riuscire a organizzare un ricevimento in cui nessuno si annoia è la cosa che più terrorizza gli sposi, per questo motivo abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per evitare che questo accada.

intrattenimento matrimonio

Non avete idee per rendere speciale il giorno del matrimonio e divertirvi dopo la cerimonia? In realtà sono davvero tante le cose che si possono fare per far divertire tutti.

1. Risate assicurate col cabaret

Se avete deciso di fare un pranzo o una cena il tempo che passa tra una portata e l’altra potrebbe sembrare infinito, per evitare che gli invitati si annoino a morte si potrebbe organizzare un piccolo spettacolo di cabaret, che tra gag e battute faccia trascorrere una piacevole serata a sposi e invitati.

2. Dipingere e divertirsi col paint your wedding

Non ne avete mai sentito parlare? Si tratta di invitare gli ospiti a divertirsi dipingendo su una grossa tela usando le proprie mani o qualunque cosa abbiano a disposizione per farlo.

Si tratta di una forma di intrattenimento che potrebbe non piacere a tutti, per cui è da valutare se combinarla con un’altra soluzione, inoltre, attenzione al vostro abito da sposa!

3. Cruciverba

Durante le pause dal matrimonio si può pensare di intrattenere gli ospiti facendo un cruciverba a tema, magari facendolo creare appositamente per la cena su un grosso tabellone da esporre davanti agli invitati.

4. Musica e non solo

La musica durante il matrimonio è un elemento immancabile, si può pensare di chiamare un Dj per matrimonio che intrattenga gli invitati e li faccia ballare, ma anche organizzare gare musicali, karaoke e tutto ciò che può essere motivo di svago e che renda piacevole il tempo di attesa durante le varie portate del pranzo o della cena.

5. Videowedding

Si sa che il video del matrimonio è sicuramente uno dei momenti più emozionanti per gli sposi perché permette di rivivere tutti gli attimi magici della cerimonia e del ricevimento, ma avete mai pensato di farne fare uno agli invitati?

Ultimamente va molto di moda dare una videocamera agli invitati e fargli fare a turno un videomessaggio, completato il giro, il fotografo lo monta velocemente e poi lo proietta davanti a tutti, un modo per intrattenere, divertirsi e perché no, anche commuoversi.

Queste sono solo alcune delle cose che si possono fare durante il matrimonio, l’intrattenimento è davvero essenziale, quindi oltre a pensare a tutti i dettagli della cerimonia, al vestito, alle scarpe, al trucco e a tutto ciò che occorre affinché si sfiori la perfezione, ricordate di concentrarvi sugli ospiti.

Se desiderate che il vostro matrimonio venga ricordato con piacere da tutti coloro che ne hanno preso parte, fatevi aiutare nella scelta dell’intrattenimento, queste idee possono esservi utili, inoltre, se lo desiderate potreste combinarle tra di loro in modo da non lasciare modo agli invitati di potersi annoiare tra una portata e l’altra, trasformando il ricevimento in un party!

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca