< Chi è Elia Mosenich: model e social influencer dei migliori brands e tra i più belli di Italia | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Chi è Elia Mosenich: model e social influencer dei migliori brands e tra i più belli di Italia

23 gennaio 2020Autore: admin 370 views Un commento

Classe 2000 Elia Mosenich è social influencer dei migliori brands, testimonal, hairmodel, model, attore, amico di Kyan Ghahreman ( noto per essere amico intimo di Ariana Grande). Con il suo fisico statuario ( altezza 1,87 m) i suoi capelli biondi e occhi azzurri si è contraddistinto fin da giovanissimo per la sua bellezza e fascino tanto da vincere a soli 17 anni il titolo di Mister #Millennial Cotonella, il nuovo titolo dedicato alla nuova generazione, inserito nella kermesse di Mister Italia nel 2018. Candidato per Mister Europa 2021, il giovane Elia Mosenich ha alle spalle già un’ampia varietà di collaborazioni con i migliori brand, tra i quali:

– Testimonial Eucerin Italia

– Hair model per Urban Tribe

– Hai model per Shampoo

– Hair model per Wella

– Model per Morris York.co

– Model per X-bionic

– Influecer per Lactosolution

– Promoter per Kenzo

Il campo di attività di Elia Mosenich non si è fermato al mondo della moda e dei social marketing , di recente ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Tra le sue collaborazioni troviamo: partecipazione come modello al programma di Rai 2 “Detto Fatto”, partecipazione a corti e attore nella fiction di Rai 2 ” Volevo fare la rock star”.

 

L’amicizia con KIYAN Ghahreman, uno dei migliori amici della pop star Ariana Grande

Fra gli amici di Elia troviamo Kiyan Ghahreman, uno degli amici più stretti di Ariana Grande che Elia ha conosciuto durante un viaggio di lavoro in Australia. Per i pochi che non conoscono Ariana Grande basterebbe dire che si tratta della pop star numero 1 di fama mondiale, che ha spopolato su Youtube cantando le cover dei suoi cantanti preferiti. La sua carriera ha avuto inizio nel lontano 2008 nel musical di Brodway, 13. La fama è arrivata con il ruolo di Cat Valentine nelle sitcom Victorious e nel suo spin-off Sam & Cat. Ha raggiunto oltre 14 miliardi di streaming. Per far capire la portata della sua influenza basta dire che il Time l’ha nominata tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2016 e nel 2019. Ma non finisce qui Billboard l’ha eletta “donna dell’anno” nel 2018. La giovane cantante-attrice statunitense ha già all’attivo numerosi prestigiosi premi: un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e ben 3 American Music Awards.

unnamed

Elia Mosenich ed Instagram: oltre 26 mila followers

Con un profilo Instagram seguito da quasi 30 mila followers, Elia Mosenich fa parte della cerchia sempre più crescente dei microinfluencer. Molti brands si sono rivolti a lui per le loro campagne di social influencer marketing.

Perchè rivolgersi ad un microinfluencer invece che ad un influencer

Microinfluencer, vale a dire persone con profili Instagram fino a 100 mila followers, sono considerati dai followers più affidabili e coinvolgenti, rappresentano quindi il fondamento dell’influencer marketing focalizzato sulla qualità. Bisogna infatti tenere ben presente che gli account con 10-50 mila followers hanno l’impegno di massima qualità, un vantaggio chiave rispetto agli account con milioni di followers.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Un commento »

  • kraft cardboard shield holder scrive:

    kraft cardboard shield holder

    Chi è Elia Mosenich: model e social influencer dei migliori brands e tra i più belli di Italia | Scrivi e Guadagna – Web Marketing News

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca