< Casa al mare a Rosignano: acquisto o affitto? Tanti consigli! | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Un po' di tutto!

Casa al mare a Rosignano: acquisto o affitto? Tanti consigli!

8 ottobre 2017Autore: admin 90 views Nessun commento

Meglio affittare la casa al mare a Rosignano o acquistare la casa al mare a Rosignano?

Partendo dal fatto che in questo periodo di crisi, investire sul mattone, oggi giorno, è un campo che offre diverse possibilità.

Vediamo insieme allora i vari vantaggi se acquistare o affittare una casa al mare a Rosignano:

  • La casa al mare a Rosignano rappresenta , anche in momenti di crisi, un investimento, diciamo, più sicuro di tante altre zone, in quanto il mare e la zona turistica è sempre un motivo che può farti fruttare l’investimento , nell’eventualità di acquisto, mettendolo in locazione come uso vacanze.
  • Chi acquista una casa la mare a Rosignano, può avere un facile accesso a crediti con tassi agevolati e davvero interessanti.
  • Visto che zone come Egitto e Nord Africa, fno a poco tempo fa, meta di turismo di massa, oggi si trovano ad affrontare una realtà tutt’altro che diversa; questo fattore a reso molto più gettonata la bella Italia, dove gli affitti di case al mare, sono via via in aumento.

    Fattore a favore se decidete di acquistare la vostra casa al mare a Rosignano, un po’ meno a favore se decidete di andare in affitto, visto che troverete i prezzi sicuramente in crescita.

  • Acquistare una casa la mare a Rosignano, diviene quindi, una buona fonte di reddito, anche se dobbiamo considerare le tasse imposte!

In conclusione, acquistare una casa la mare a Rosignano è senza dubbio un investimento reale, dove , rivolgendovi a professionisti del settore, potrete avere una consulenza qualificata sull’immobile che state cercando di acquistare, togliendo così la possibilità di fare un investimento sbagliato.

foto_toscana_006_rosignano_solvay-500x375

Ecco 5 consigli utili prima di fare l’acquisto della vostra casa al mare a Rosignano:

  1. Scegli l’agente immobiliare giusto: l’acquisto di una casa la mare a Rosignano non è solo un impegno finanziario, ma anche emozionale. L’agente immobiliare che sceglierete non dovrà essere solo qualificato ma anche capace di capire cosa state cercando, cosa per voi è importante, per rendere tutta l’esperienza di acquisto positiva.
  2. Ricorda, Non esiste momento giusto! Se hai trovato la casa al mare a Rosignano che risponde alle tue aspettative, non cercare di aspettare il momento dove i tassi saranno più bassi o il prezzo dell’immobile scenderà ancora, potresti rischiare di perdere la casa dei tuoi sogni! Il mercato immobiliare non cambia così repentinamente e le case “valide” non restano sul mercato a lungo!
  3. Non chiedere troppi pareri: anche se è naturale voler rassicurazioni riguardo un impegno finanziario del genere, molte volte troppe idee da troppe persone, creano confusione e ti renderanno più caotica la decisione.
  4. Nessuna casa è davvero perfetta! È davvero molto raro che una casa venga acquistata e il nuovo proprietario non voglia cambiare qualcosa. Potrebbe essere nella zona giusta, disposta come vuoi, ma che tutto, anche i dettagli siano in linea con quello che cerchi è molto difficile! Fai un elenco delle tue priorità e lascia “passare” le minori.
  5. Non cercare di essere un negoziatore troppo “rigido”. Sicuramente il negoziare è parte di una trattativa immobiliare, ma voler rimanere sulla propria offerta, cercando di ottenere un prezzo extra-basso, potrebbe essere anche un rischio per perdere la casa che ami.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca