< Borse Piquadro: la storia. | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Borse Piquadro: la storia.

16 maggio 2017Autore: admin 623 views Nessun commento

Piquadro è una ditta italiana che opera nel campo della pelletteria di qualità, puntando su borse professionali, uomo e donna, piccola pelletteria e valigeria.

Nasce nel 1987 a Bologna da Marco Palmieri, tutt’ora presidente, amministratore delegato e maggiore azionista, dove l’azienda, agli inizi, lavorava soprattutto come produttore per conto di terzi.

Nel 1998, dopo un grande lavoro e sviluppo di competenze nell’ambito della pelletteria di alta qualità, lavorando per le migliori pelletteria di lusso italiane, lancia il suo marchio sul mercato.

Design, funzionalità e tecnologia sono i valori per cui il marchio , produttore di borse, valigeria e accessori di lusso di alta qualità, caratterizzata dalle inconfondibili particolari di altissimo valore artigianale.

Dal 2000, quando ha inaugurato il suo primo negozio Piquadro, nel quadrilatero della moda di Milano, in via della Spiga, e un franchising a Roma, ad oggi, ha aperto anche varie boutique sparse nelle più importanti città d’Europa e nel Mondo.

Le borse di Piquadro sono tutte caratterizzate da funzionalità e praticità, senza dimenticare di accompagnarci con grande stile nella vita quotidiana.

borse piquadro

Borse realizzate con pellami di altissima qualità, rifiniti da grandi maestri artigiani per dargli quel tocco inconfondibile della linea Piquadro, che la rende identificabile e unica tra la masse di borse uomo e donna che circolano sul mercato.

Piquadro è un marchio di borse di lusso, che si prestano visto la loro robustezza ad un uso quotidiano, proprio per essere compagne di viaggio, di lavoro e di svago, sia per uomini e donne.

Borse ideali per donne o uomini in affari che devono avere tutto il necessario a portata di mano, senza dover rinunciare ad avere un dettaglio, come le borse business, di grande stile e funzionalità, studiati appositamente per contenere in modo organizzato tutto il necessario e dotati, alcune anche di laptop estraibili; insomma delle borse studiate proprio per soddisfare le esigenze di chi lavora e non vuole rinunciare ad uno stile di lusso.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca