< Borse cross body: icona dello stile. | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Abbigliamento e Moda

Borse cross body: icona dello stile.

12 maggio 2017Autore: admin 747 views Un commento

La tracolla o la cross body è la tendenza delle borse di questa stagione.
La stagione estiva 2017 si caratterizza per la funzionalità, infatti la donna alla moda deve essere elegante, con borse ben rifinite e di alta qualità, ma senza dimenticare il lato casual e pratico.
Le borse per l’estate sono portate a tracolla, in modo da lasciare libertà e spazio ai movimenti, sono piccole o medie, giusto lo spazio necessario per mettere gli elementi essenziali per la giornata.
Il design è certamente casuale, ma troviamo cross body più eleganti e dal fascino senza tempo.
Alcune collezioni di borse per l’estate a tracolla, scelgono la pelle scamosciata che da quel tocco caldo e morbido, che si adatta perfettamente allo stile pulito e semplice.
Altri marchi importanti della moda, mostrano borse dalla linee classiche e rigide, dando maggiore importanza ai dettagli dei tessuti, delle stampe (il floreale è un vero must della stagione estiva) e dei dettagli, aggiungendo charme alle proprie borse, con ciondoli, nappe e piccoli oggetti che arricchiscono lo stile unico delle nostre borse.

cross body borse
Le borse a tracolla come già detto, sono l’ultima tendenza e se ci mettiamo insieme la stampa floreale, ne viene fuori proprio l’icona della borsa per l’estate.
La stampa floreale, se non ben studiata, può davvero invecchiare il nostro outfit, ma se la fantasia floreale è bella e nuova , renderà il nostro look fresco e di tendenza.
Nella collezione di Michael Kors, troviamo diverse borse eseguite con stampa floreali, anche nella tanto amata cross body; altri presentano le borse per la stagione estiva, con colori chiari e delicati, arricchite da piccoli dettagli floreali.
La stampa floreale usata in tutta la fantasia delle borse della collezione primavera/estate, la troviamo con Braccialini.
Bellissime e fresche stampe floreali, dai colori pastello e che sembrano acquerellate, per dare quel tocco romantico e ultra femminile alla donna che la indossa, sono pratiche ed eleganti e all’ultima moda.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Un commento »

  • Renzo scrive:

    Approfitto di questo spazio che sarebbe riservato ai commenti per segnalarvi che l’email non funziona (tra l’altro nella pagina dei contatti l’avete scritta in maniera errata)
    Renzo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca