< Bomboniere e souvenir toscani | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Ambiente e Architettura, Viaggi e Vacanze

Bomboniere e souvenir toscani

15 febbraio 2017Autore: admin 181 views Nessun commento

Lo splendido paesaggio toscano è invidiato da tutto il mondo!
Ad oggi è meta di turisti da ogni parte, non soltanto stranieri stanchi della vita metropolitano che cercano un angolo di paradiso, ma anche da turisti italiani che vogliono rilassarsi in tranquillità e cercano un po’ di contatto con la natura.

Ma non soltanto natura, perché è risaputo che la toscana è bellissima anche per la sua architettura rurale che ricorda tempi lontani e porta alla memoria quella vita contadina legata alla terra e alla buona aria da respirare.

Un’architettura che non ha lo scopo di violare la natura, anzi, si integra perfettamente con questa e trova una comunione ideale per valorizzare il paesaggio.

L’articolo perfetto per ricordare il territorio toscano sono gli splendidi souvenir made in Italy della linea Teffi, eccezionali miniature che rappresentano perfettamente l’architettura tipica della zona perché ritraggono borghi rurali, casali, ville tipiche della zona, addirittura monumenti famosi che hanno fatto la storia della toscana.

Tutti questi oggetti sono perfetti come idea regalo, per “rubare” questo piccolo angolo di paradiso e ricordarsi per sempre delle nostre vacanze.

Ma non solo la linea Teffi è anche l’ideale per realizzare splendide bomboniere e diventano un complemeto importante per un matrimonio che ha tutto il sapore delle terre nostrane.

Le miniature sono completamente realizzate a mano e dipinte perfettamente in ogni minimo dettaglio, sono realizzate in resina (con minerali naturali) e in legno.

 

Questi splendidi oggetti d’arte possono essere acquistati anche da rivenditori specializzati ed è possibile anche avere la possibilità di realizzare miniature su commissione, per poter arricchire la propria collezione.

La toscana, terra incantata, con paesaggi unici al mondo e che tutti ci invidiano rappresentata con questi oggetti, è un modo per invitare parenti e amici che non hanno ancora visitato questo splendido territorio.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca