< bitcoin | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Attualità Italia, Attualità Mondo, Guadagnare, Guide e Manuali, Informatica e Internet, Lavoro

Bitcoin, gli esperti dicono che arrrivera entro 7 giorni a quota 530 dollari!

16 novembre 2013Autore: admin 992 views Un commento

Per chi non conosce il bitcoin questa moneta virtuale desta ancora dei forti dubbi ma chi da pochi mesi o giorni ha iniziato ad investire nella criptovaluta sta gia riscuotendo i primi interessi visto che la moneda solo dal 1 di novembre dopo le dichiarazioni di Baidu che li avrebbe accettati come moneta ed il rumors di ebay che tra qualche mese li accettera per i pagamenti, sono schizzati alle stelle. E non si parla di interessi leggeri perchè la moneta da 240 dollari é schizzata prima a questo valore poi ai 320 finio a raggiungere pochi giorni fa i 400 ed oggi è gia a 440. Gli esperti di trading e marketing sostengono che la moneta virtuale è destinata a raggiungere entro termine del 2015 la cifra di 1000 dollari ma che gia in qualche settimana se non in giorni raggiungerà la cifra record di 530 dollari a moneta.

I bitcoin per chi non li conoscesse sono un concetto squisitamente matematico, basato su algoritmi e crittografia. Creato da una figura fittizia chiamata Satoshi Nakamoto, la moneta in questione non è collegata a nessun mercato nazionale o internazionale o stato, solo alla legge della domanda e dell’offerta. Esente da regole e catene, funziona scambiando tra i suoi utenti le stringhe crittografiche che compongono le singole unità della moneta.

Per approfondimenti è possibile leggere questi articoli:

bitcoin il valore continua a crescere

bitcoin il valore come salirà?

Molti stanno seguendo questa nuova forma di investimento tra cui alcuni grandi che gia sono diventati milionari con questa moneta: Sono giovani, sono ricchi, sono i milionari Bitcoin! Abbiamo già parlato di alcuni di loro in passato a Bitcoin Examiner, ma diamo uno sguardo più da vicino il dolce mondo dei milionari cryptocurrency.

1. Charlie Shrem

Charlie-Shrem-mod

Charlie Shrem è a soli 23 anni, ma è già un milionario. E ‘il co-proprietario di Evr, uno dei più famosi gastro pub in Manhatan e una delle poche strutture che accettano Bitcoin nella zona, e il fondatore della piattaforma di scambio  Bitinstant.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Un commento »

  • Spike scrive:

    jajajaja no veo las pendejadas pero bueno, solo veo gente que ante ciertas situaciones solo sabe maldecir e insultar ponerse &#o120;brav8s„, gente realmente corta de vista…jejeje, lo que debieras hacer en vez de insultar es documentarte, leer, no “navegar” únicamente, los libros de Time Life son libros recomendados, nada “baratos”

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca