< Acquista gli elettrici Ghd da rivenditore ufficiale | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Bellezza e Salute

Acquista gli elettrici Ghd da rivenditore ufficiale

20 marzo 2019Autore: admin 88 views Nessun commento

Le piastre Ghd sono le migliori per prendersi cura dei propri capelli, si tratta di prodotti professionali piastre ghddi qualità che assicurano una lunga durata nel tempo rispetto ad altre piastre più economiche.

Anche se le Ghd appartengono a una fascia di prezzo alta, il rapporto qualità/prezzo è ottimo e vanno prese in considerazione se si desidera avere dei risultati perfetti. Le tre principali collezioni attuali sono ghd Eclipse, ghd V Gold e ghd Platinum.

Come funzionano le piastre Ghd?

Le piastre per capelli Ghd sono dotate di piastre in ceramica che sigillano lo strato protettivo naturale del capello, assicurando lucentezza e risultati duraturi nel tempo.

Inoltre, tutte le piastre lavorano in un intervallo di temperatura ottimale, poiché la mantengono costante, l’assenza dei cambi improvvisi di temperatura permettono di risparmiare tempo ma anche di proteggere i capelli.

La funzione di regolazione e mantenuta costante della temperatura è presente nella serie Eclipse, lo Styler la regola a 185° in automatico e la mantiene senza problemi per un lungo periodo.

Temperatura delle piastre Ghd

Tutte le piastre Ghd Gold Series V riescono a raggiungere una temperatura di 175/185 gradi, ritenuta la temperatura ottimale per le piastre in ceramica a prescindere dal tipo di capello.

Con la serie Eclipse, Ghd ha introdotto dei sensori che mantengono costante la temperatura a 185°, aiutando chi la utilizza, a portare i capelli velocemente alla forma desiderata, soprattutto con capelli spessi e ribelli.

Le Gold Series V in 30 secondi raggiungono la temperatura ottimale, una volta raggiunta vengono emessi tre bip e si accende il logo sull’interruttore; inoltre, è presente una modalità di sospensione e sicurezza, se dopo trenta minuti non vengono usate, queste si spongono.

Ricordiamo che temperature superiori ai 185 gradi possono danneggiare i capelli, per cui è meglio scegliere delle piastre per capelli professionali con temperature giuste e costanti proprio come quelle garantite dalle piastre Ghd.

Le piastre Ghd sono davvero le migliori?

Grazie al rivestimento in ceramica, le piastre Ghd sono le più adatte alle tante tipologie di capelli, sono dotate di tecnologia agli ioni integrata per fornisce una temperatura ottimale per lo styling e prevedono una modalità di sospensione in caso di inutilizzo prolungato.

Combinano la funzione di lisciatura e arricciacapelli in un solo accessorio, sono molto maneggevoli, leggere ed offrono dei grandi risultati, vengono scelte nei saloni dei parrucchieri di tutto il mondo.

Dove acquistare le piastre Ghd

Si consiglia di acquistare le piastre Ghd presso dei rivenditori ufficiali come Glam Hair, shop che offre i migliori prodotti professionali per la cura dei capelli a prezzi molto vantaggiosi, potrete trovare ottime offerte anche sulle piastre per capelli.

Oltre alle piastre, sono disponibili diversi elettrici Ghd e tanti altri prodotti dei migliori brand per la cura dei capelli e del corpo. Lo shop offre qualità e convenienza, spedizioni veloci in sole 24 ore.

Acquistare gli elettrici presso un rivenditore ufficiale Ghd è una garanzia, si riceveranno prodotti autentici e tutta l’assistenza necessaria in caso se ne presentasse l’esigenza.

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca