< 3 motivi per cui le aziende devono valutare l’uso di video aziendali pubblicitari. | Scrivi e Guadagna - Web Marketing News

Home » Marketing

3 motivi per cui le aziende devono valutare l’uso di video aziendali pubblicitari.

15 luglio 2018Autore: admin 211 views Nessun commento

Il marketing video digitale ovvero, l’uso strategico di video aziendali pubblicitari può incrementare il tuo sito web.

I vantaggi della pubblicità video digitale sono passati a un livello di business a un vero “must”.

I brand che già adottano video aziendali hanno un netto vantaggio rispetto alla concorrenza.

Ben presto, la pubblicità video per le piccole imprese potrebbe diventare un fattore di rilievo inprescindibile per tutti i proprietari di attività commerciali.

In altre parole: i aziendali pubblicitari offrono molti vantaggi che le piccole imprese che non utilizzano una strategia di marketing video, rimarranno penalizzate.

Scopri i vantaggi dei video aziendali pubblicitari e scopri 6 grandi motivi per cui la tua piccola azienda dovrebbe prenderli in considerazione.

video aziendali

1 I video aziendali digitale hanno una crescita esponenziale senza segni di rallentamento

In primo luogo, i proprietari di aziende dovrebbero sapere che il video digitale non è solo “moda”. È una tendenza legittima che riflette il nostro uso in continua evoluzione della tecnologia.

Il video online è diventato un mostro assoluto negli ultimi anni. Le persone guardano oltre 500 milioni di ore di video su YouTube ogni giorno. Si stima che un terzo di tutte le attività online sia dedicato alla visione di video.

2 La maggior parte dei marketer sta’ investendo in video aziendali pubblicitari e sta’ vedendo risultati reali

Mentre più consumatori guardano i video, più operatori di marketing inevestono di più nella pubblicità video.

Confrontando il periodo 2016-2015, i marketer hanno speso il 53% in più sugli annunci video digitali. Crescita, la spesa è aumentata del 145 per cento anno.

E mentre gli annunci video costituivano solo il 12,5% della spesa totale digitale dello scorso anno, la pubblicità digitale nel suo complesso eclissava la pubblicità televisiva tradizionale. La TV è stata a lungo il re del mondo sin dagli anni ’60.

Inoltre, molte marche hanno iniziato a dare parte del loro budget, firmando un cambiamento più ampio nel manuale digitale e tradizionale della pay-TV.

3 La condivisione di video aiuta i tuoi annunci a viralizzarsi e ampliare la copertura

Il video non è solo attraente ma anche altamente condivisibile. In effetti, il traffico verso la condivisione di video è più che triplicato. Inoltre, il 92% dei visualizzatori di video mobile riferisce di condividere regolarmente video con altri.

Poiché il video è così condivisibile, un singolo posizionamento può trasformarsi in esposizioni gratuite da persone che condividono amici e colleghi. I video aziendali quindi aiutano le piccole imprese a ottenere più valore per il loro mercato.

Inoltre, i video aziendali pubblicitari suscitano un grande interesse nei confronti degli acquirenti. Secondo un recente sondaggio, quattro persone preferirebbero guardare un video focalizzato sul prodotto rispetto a leggere su di esso.

Quindi anche video aziendali di pubblicità più palesi, risultano sempre “migliori” rispetto ad altre forme pubblicitarie.

 

{lang: 'it'}

 

Autore: admin

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, oppurre linka questo articolo dal tuo sito.

Vi preghiamo, solo commenti seri e puliti, NO spam, grazie!

 

Copyright © 2011/12 - Powered By Siti Web Lucca